Conosciamo Penelope Tsilika: tutto quello che c’è da sapere sulla vita professionale e privata dell’attrice de “La Strada del Silenzio”.
Penelope Tsilika è un’attrice di origine greca che in Italia si è fatta conoscere prevalentemente grazie alla serie tv, La Strada del Silenzio una fiction di genere drammatico trasmessa in prima serata su Canale 5 nell’estate del 2022. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sul conto di questa interprete, della sua carriera ma anche della sua vita privata, conosciamola meglio.
Chi è Penelope Tsilika
Sulla biografia dell’attrice greca al momento non si hanno informazioni. Non è nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che si è formata artisticamente presso l’Accademia di recitazione di Atene ed ha anche conseguito una laurea alla Facoltà di giurisprudenza di Atene.
Per quanto riguarda invece la sua carriera nel mondo della recitazione sappiamo che Penelope Tsilika ha preso parte nel 2013 al film Little England diretto da Pantelis Voulgaris ma anche a L’interrogatorio e Kala azar. Inoltre l’attrice è stata una delle protagoniste della serie televisiva I lexi pou de les .
Penelope Tsilika, vita privata
Non abbiamo molte informazioni sulla sfera privata e sentimentale dell’attrice de “La Strada del Silenzio”. Non è infatti noto se sia legata a qualcuno o se abbia anche dei figli. Inoltre, osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, ci pare di capire che sia molto riservata sotto questo aspetto e che non ami condividere con i propri followers momenti di vita privata.
Penelope Tsilika, 3 curiosità
-L’attrice ama gli animali e possiede un cane a cui è molto legata.
-Fra le sue passioni c’è anche la fotografia.
-Nella serie tv, La strada del silenzio l’attrice interpreta il ruolo di Thalea Karouzou una giornalista.